Phon digitale professionale Parlux Digitalyon®: caratteristiche e prezzi

255

parlux digitalyonArriva da Parlux, azienda milanese leader nella produzione di asciugacapelli per gli Hair-Stylist dei migliori saloni di bellezza, Parlux Digitalyon® il nuovo phon digitale professionale, evoluzione naturale dell’apprezzatissimo Parlux Alyon®. Il nuovo Parlux Digitalyon incorpora una tecnologia digitale in grado di incrementare eccezionalmente le prestazioni in termini di potenza e calore, migliorando e velocizzando il lavoro dei professionisti più esigenti. La nuova tecnologia digitale, cuore di Parlux Digitalyon, ha permesso di alleggerirne il peso trovando la perfetta bilanciatura.

Il cuore del nuovo apparecchio è il motore digitale professionale, leggerissimo, di nuova concezione, professionale e più duraturo, con una portata d’aria di 88 m3/h, testato nei migliori saloni di bellezza. È stato progettato per garantire prestazioni superiori e fornire una potenza ai massimi livelli, in grado di affrontare un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti senza avere mai cali di potenza. Al motore si affianca la nuova resistenza “ad onda”, a geometria variabile “evoluta”, che permette di incrementare la potenza dell’asciugacapelli con conseguente aumento della temperatura, mantenendo la distribuzione del calore costante e l’ottimizzazione delle aree riscaldanti per una distribuzione sempre più uniforme, per ottenere asciugature superveloci ed un ottimo risparmio energetico.

Ormai indispensabile è il sistema “Air Ionizer Tech”, progettato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura. Naturalmente anche Parlux Digitalyon è dotato del sistema “HFS – Hair Free System” Patented, il dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che, trattenendo i capelli, permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo.

L’ultimo nato in casa Parlux presenta anche un nuovo filtro ridisegnato, che, oltre a conferire all’apparecchio un design elegante e accattivante, è stato brevettato per trattenere lo sporco che insidia l’asciugacapelli, mantenendone inalterata la potenza. Inoltre, il triplo isolamento della camera d’aria, che lascia la parte anteriore dell’asciugacapelli fredda, permette una confortevole libertà d’uso.

Per il nuovissimo Digitalyon, Parlux ha studiato una nuova bocchetta SLIM, disegnata per offrire un “effetto piastra” che dona alla chioma una stiratura e lucidatura in pochissimo tempo. La particolare forma della bocchetta permette di asciugare uniformemente una superficie di capelli quasi sempre pari alla larghezza delle più comuni spazzole. La combinazione ottimale tra quantità d’aria e corretto calore permette di stirare il capello rendendolo lucido e morbido in pochi movimenti.

Ergonomia, bilanciatura e leggerezza sono tre caratteristiche fondamentali per offrire a tutti un asciugacapelli davvero piacevole da usare, anche per chi lo utilizza per molte ore consecutive.

Come tutti gli asciugacapelli Parlux, anche Digitalyon utilizza materie prime e imballi riciclabili, è testato per emettere un basso inquinamento acustico e grazie alle asciugature superveloci permette un ottimo risparmio energetico.

Parlux non poteva trascurare il design, combinando una rinnovata tecnologia e un affermato design accattivante. La forma “prismatica” di Parlux Digitalyon dona un tocco di originalità inconfondibile all’asciugacapelli, che si integra perfettamente con lo stile dei saloni di bellezza più prestigiosi. Inoltre, le due colorazioni disponibili, Argento e Antracite, ne risaltano l’aspetto tecnologico.

Parlux Digitalyon® è disponibile in due versioni:

  • “Standard”, con due bocchette (Standard e Slim) (prezzo suggerito al pubblico: €232)
  • “Pack” Parlux Digitalyon® + diffusore MagicSense®, incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci (prezzo suggerito al pubblico: €250)

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Motore digitale professionale di maggiore durata
  • Più leggero, perfettamente bilanciato ed ergonomico
  • Maggior calore con nuova resistenza ad onda
  • Più potente: 2.400 Watt – Portata d’aria: 88 m3/h
  • Tecnologia ionica e ceramica “Air Ionizer Tech”
  • Ancora più silenzioso
  • Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
  • Sistema cattura capelli “HFS – HAIR FREE SYSTEM” Patented
  • Filtro dal nuovo design registrato
  • Nuova bocchetta SLIM “effetto piastra”
  • Pulsante aria fredda
  • 3.30 metri di cavo robustissimo
  • 2 interruttori “SOFT” per miglior comfort d’uso
  • 2 velocità – 4 temperature
  • Prodotto Eco-Friendly
  • Disponibile in due colori: Argento, Antracite