Piaceri Mediterranei, Collezione donna Eleventy SS21

115

7 eleventy wss21La Collezione donna Eleventy SS21 parte per un viaggio che si snoda lungo la riviera mediterranea e visita le località più celebri, per fascino e tradizioni locali ”hand-made”.

Un’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti unici di felicità, ammirando paesaggi da sogno e abbandonandosi alle seducenti sensazioni e ai profumi che essi ci risvegliano.

Allentare i ritmi frenetici del presente per ritrovare ritmi più umani e contemporanei vivendo la città con un “attitude rilassata”: godere di una nuova energia soft nei comfort, ripensando a un modo di vivere urbano più armonioso ed etico.

Lasciarsi, così, sedurre dalla nostalgia per i lussi del passato e dei valori antichi, ritrovando piacere nel “made in Italy” attraverso raffinate forme delle auto d’epoca e candide sfumature dei loro smalti.

eleventy ss21

COLORI

Gamma di raffinati toni fluttuanti legati alla natura e alle magiche dimore estive espresse in una palette primaverile delicata in un gioco di luci e d’ombra di toni naturali e pastelli: luminosi e sofisticati avorio, vaniglia, sabbia e rosati delle ceramiche artigianali e gli azzurri dei cieli estivi si ombrano di intensi salvia, kaki e marroni. La natura con i suoi affascinanti profumi e colori ispira nuances dai toni solari: verde cactus, vaniglia, albicocca, azzurro cielo, avio.