Pokémon Spada e Scudo conquista il mercato in UK [VIDEO]

312

pokemon spada e scudo cover

Il 15 novembre 2019 è uscito il videogames in esclusiva per Nintendo Switch che sta vendendo molto bene in particolare in inghilterra

La Nintendo Switch dallo scorso 15 novembre 2019 ha lanciato il suo nuovo videogames “Pokémon Spada e Scudo”. Già dalla vigilia molto atteso dal pubblico in esclusiva per una consolle che a differenza di GameBoy e 3DS può essere sia portatile che non. Un fenomeno che sta conquistando il mercato in particolare in Gran Bretagna dove risulta il più venduto tra i prodotti in esclusiva Nintendo superando giochi come “Let’s go”.

IL GIOCO

Un viaggio alla scoperta di Galar, un’ampia regione dove trovare ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate. In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Il gioco inizia con la scelta di un partner Pokémon, quindi sarà necessario catturare, allenare e scambiare i Pokémon per comporre una squadra e partecipare alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione. Sul cammino lungo la regione di Galar, si potranno incontrare svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri. Ci si potrà distinguere tra la folla galariana personalizzando il proprio look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito. Fra Pokémon Spada e Pokémon Scudo esistono numerose differenze, come i tipi di Pokémon che potrai incontrare e i Capipalestra da affrontare. Migliaia sono già i giocatori che stanno giocando assiduamente e condividendo le loro strategie e i loro trucchi per giocare meglio. Sul sito APOCANOW è possibile trovare una vasta raccolta di questi trucchi per pokemon spada e scudo Di seguito il video con il trailer per familiarizzare con questo nuovo videogames.

IL TRAILER

PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA

Secondo autorevoli riviste specializzate tra i punti di forza di Pokémon Spada e Scudo troviamo la storia che appare appassionante e accompagnata da una colonna sonora molto valida qualitativamente parlando. Un gioco che si adatta molto bene sia al giocatore alle prime armi che esigente ed esperto. Tra le cosidette “note dolenti” troviamo l’assenza di Pokèdex e la tecnica che potrebbe un pò deludere. Ma in compenso si troveranno le dinamiche di Gigamax e Dynamax. Si legge su Gamerclick.it: “Solo alcuni, rari esemplari di determinate specie di Pokémon possono gigamaxizzarsi, mentre gli altri conserveranno lo stesso aspetto quando si dynamaxizzano. I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta “mossa Gigamax”! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla”.

SCHEDE

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

  • Console: Nintendo Switch
  • Data di uscita: 15/11/2019
  • Valutato: 7
  • Controller: Nintendo Switch Pro Controller
  • Lingue: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Cinese

Scheda di gioco Nintendo Switch

  • Console: Nintendo Switch
  • Data di uscita: 15/11/2019
  • Valutato 7
  • Controller Nintendo Switch Pro Controller
  • Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano

Dimensioni del download: 10244,59 MB

Prezzo consigliato 59.99 €