Polartec, il cappellino antipioggia MAAP x New Era Prime

19

cappelli polartec

Dal 1920 New Era produce cappellini, cappellini fantastici. Dal 2014, MAAP produce abbigliamento da ciclismo top di gamma distribuito a livello globale. Unendo la tecnologia Polartec, New Era e Maap hanno insieme realizzato un cappellino da ciclismo premium progettato per essere protetti dalla pioggia grazie al tessuto Polartec Neoshell.

Dopo il successo della prima collaborazione di MAAP con New Era (lo Stealth Performance Cap) MAAP desiderava vedere cosa si potesse fare di più con New Era. La risposta? Il cappellino antipioggia MAAP x New Era Prime. Utilizzando il tessuto Polartec NeoShell, questo berretto offre protezione impermeabile con eccezionale traspirabilità. In effetti, Polartec NeoShell è il tessuto impermeabile più traspirante al mondo. Perfetto per le condizioni climatiche avverse, questo accessorio presenta cuciture termosaldate e nastrate, grafiche riflettenti e una fascia interna elasticizzata per garantire il massimo confort.

Craig Coetsee, MAAP Design Manager afferma: “La collaborazione con Polartec, che è ben noto per essere leader nelle soluzioni tessili sostenibili ad alte prestazioni, e New Era, sinonimo di cappelli premium e cool, è stata una decisione facile per noi come team di design. Ogni azienda con la propria esperienza porta qualcosa di unico ed insieme si adatta come il pezzo di un puzzle perfetto. Questo berretto altamente traspirante fornisce un flusso d’aria continuo offrendo una migliore termoregolazione, respinge l’acqua, è leggero ed asciuga rapidamente; trovando il giusto equilibrio tra innovazione e lavorazione classica”.