“Pop gelato”, la nuova linea Beachwear di So What

63

pop gelato costumi so whatSo What ha creato “Pop gelato”, la nuova linea Beachwear realizzata nel rispetto degli standard di sostenibilità ambientale e sociale, capi dalla taglia XXS alla 3XL, tutti prodotti su misura e su richiesta. Una scelta etica che punta a eliminare gli sprechi ed evitare la sovrapproduzione. In quest’ottica, tutti gli scarti di tessuto vengono riciclati e riutilizzati garantendo così uno spreco zero.

Punto di forza del brand è l’impegno concreto per l’ambiente che si traduce in proposte di capi riciclati realizzati con bottiglie di plastica usate e l’utilizzo di coloranti a base d’acqua, vegani, biodegradabili, non tossici e certificati OEKO TEX, per creare stampe e colori esclusivi e di tendenza.

Il tema di questa estate sono i colori accesi dei gelati, freschi e decisi allo stesso tempo come il rosso fragola, il giallo limone o viola uva spina. Tutti i costumi si possono ordinare online e vengono realizzati on demand per cercare di ridurre gli sprechi della sovrapproduzione. Un occhio di riguardo viene rivolto ai colori e alle tinte utilizzate: completamente vegane e naturali, rispettano la pelle e tutelano l’ambiente.

«So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un’estensione di sé».