Post Malone e Dark Polo Gang al Rock in Roma 2018

406

Il 10 luglio Post Malone sarà per la prima volta in concerto in Italia al Rock in Roma 2018, per l’unica data nel nostro Paese. Accompagnato dalla Dark Polo Gang, il collettivo romano che unisce rap e trap con uno stile totalmente disruptive

Post Malone e Dark Polo Gang il 10 luglio al Rock in Roma 2018

Post Malone porta il suo nuovo album, dal titolo “Beerbongs & Bentleys” in vetta a tutte le classifiche digitali (prima posizione di iTunes Italia). E record di stream nelle prime 24 ore su Spotify. L’album infatti ha totalizzato oltre 79 milioni di streams in un giorno nel mondo e 48 milioni negli Stati Uniti.

A trainare il successo del nuovo album “Psycho”, il nuovo singolo al #1 posto della Global Spotify Chart con oltre 5 milioni di stream al giorno. E oltre 318 milioni di stream totali. Il video ufficiale ha già superato quota 116 milioni di views su Youtube.

Ma non è tutto, la Global Chart di Spotify vede 6 canzoni nella Top10 e tutte le 18 canzoni del disco nella Top50. La tracklist del disco “Beerbongs & Bentleys” mette in bella mostra il successo mondiale “Rockstar” feat. 21 Savage, singolo già certificato Doppio Platino in Italia. E al vertice delle classifiche nei principali mercati mondiali.

Con 114 giorni consecutivi al vertice della Global Spotify Chart il brano ha segnato il record di permanenza al primo posto della classifica dello store digitale. Stiamo parlando ad oggi di oltre 959 milioni di stream, un numero impressionante.

Il singolo, che ha superato le 8 settimane consecutive al #1 posto nella Billboard Hot 100 è 3 volte Platino in USA, Australia e Nuova Zelanda. Tre volte Platino in Norvegia, cinque volte Platino in Svezia, sette volte Platino in Canada e Disco di Diamante in Francia.

Nel disco trovano spazio anche collaborazioni con Swae Lee in “Spoil My Night” e Nicki Minaj in “Ball For Me” oltre a YG e G-Eazy.