Premio Internazionale “Sebetia-Ter”, a Napoli la XXXIV edizione

341
Il 28 maggio consegna del Premio Sebetia-Ter, Targa d’Argento del Presidente della Repubblica italiana
Locandina-Sebetia-Ter-2016NAPOLI – Sabato 28 maggio, nell’Auditorium del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, si terrà, a partire dalle ore 18.00, la cerimonia di consegna del Premio Internazionale “Sebetia-Ter”, Targa d’Argento del Presidente della Repubblica italiana
L’evento, organizzato dal Presidente del Centro Studi di arte e cultura Sebetia-Ter, Ezio Ghidini Citro, in collaborazione con la direttrice del Conservatorio Elsa Evangelista, vede il patrocinio del Consiglio d’Europa, del Consolato Generale di Francia, dell’Ambasciata d’Ungheria e di quella spagnola, della Regione Campania, e dell’Università Parthenope.
Il premio “Sebetia-Ter”, assegna riconoscimenti alle personalità di rilievo nel mondo della cultura: le scienze; l’ingegneria; la medicina; l’arte; l’archeologia; la giurisprudenza e la comunicazione. Tra i candidati al premio: Alvaro Siza per l’architettura; Raffaella Pieroboni per l’archeologia; Larry A. Walker e David S. Pasco del Centro Nazionale per la ricerca scientifica; Luciano Pezzullo per la medicina; Tiziana Bianchi per il giornalismo, e tante altre personalità di spicco.
INFO: www.centrostudisebetia-ter.org