Prénatal, temi floreali e ispirati alla natura nella collezione primavera 2024

18

L’inverno inizia ad attenuarsi ed è già aria di primavera da Prénatal che, per l’imminente arrivo del bel tempo, presenta la nuova Spring Collection che incarna lo spirito della stagione catturandone l’essenza con capi comodi, leggeri e una palette di colori che spazia dalle gradazioni più tenui a quelle più decise.

prenatal pe 2024

Grazie alla versatilità dei suoi tessuti, la Spring Collection di Prénatal veste bambine e bambini (0-10 anni) nei diversi momenti primaverili: dalle gite fuori porta ai pomeriggi di divertimento al parco, passando per le attività a casa e a scuola.

Centrale nella collezione Prénatal la scelta del denim e il color indaco che spaziano in modo trasversale nelle proposte boy e girl, così come il mondo dei characters (tra cui Spiderman e Minnie Mouse) presente sulle stampe di felpe e t-shirt.

Sui capi dedicati alle bimbe spiccano i temi floreali e ispirati alla natura che risaltano con ricami o stampe su maglie e cardigan in tricot, felpe e pantaloni (cargo o skin). Non mancano poi le gonne e quei dettagli, come ricami e volant, che donano un tocco di romanticismo al guardaroba delle bimbe.

Le tonalità del grigio e del crema primeggiano sui capi dedicati ai maschietti, insieme a diverse soluzioni studiate per un perfetto mix e match tra maglie, t-shirt e pantaloni.

Per i neonati le proposte spaziano dal funny all’elegant, e i colori icona – rosa e azzurro – si alternano a una variegata palette cromatica. Ad accomunare ogni capo un design sviluppato per garantire il massimo comfort e la praticità nei cambi.

I capi studiati per le mamme abbracciano la bellezza della maternità in ogni sua fase, dalla gravidanza all’allattamento. Per loro tessuti morbidi e silhouette fluide si uniscono a tecnicismi e dettagli studiati per garantire stile e praticità.

Nel corso della stagione primaverile la collezione sarà arricchita da nuove ed esclusive capsule, come quelle dedicate alle ricorrenze più importanti, tra cui la Festa del Papà e quella dedicata alle mamme.

La Spring Collection è disponibile in tutti i punti vendita Prénatal d’Italia e sul sito www.prenatal.com