Presidenza onoraria dell’Arces di Stoccarda allo stilista Alviero Martini

126

alviero martini

La manifestazione in suo onore si svolgerà il prossimo 20 maggio presso il Bürgerhaus Möhringen di Stoccarda

Il noto stilista e designer italiano Alviero Martini il giorno 20 maggio 2023 alle ore 18:30 sarà ospite del Bürgerhaus Möhringen di Stoccarda per ricevere l´Attestato di Presidenza Onoraria da parte dell´Arces di Stoccarda. Alviero Martini ha dedicato tutta la sua vita ai viaggi e al mondo dei viaggi, tanto che ne ha costruito un estetica vera e propria, le sue texture sono riconoscibilissime e sono indossate dalle donne di mezzo mondo. È pertanto vicino al mondo dell´ immigrazione e agli italiani nel mondo. Queste le motivazioni che hanno portato ARCES (Associazione Ricerca Culture d´Europa e Sport) a riconoscere questo prestigioso titolo ad Alviero Martini.

Durante il corso della serata il pubblico stoccardese potrà ascoltare alcuni aneddoti della vita dello stilista contenuti all’interno della sua Autobiografia (Andare Lontano Viaggiando, ma soprattutto Amare La Vita sinonimo di ALVbyAlviero Martini, il suo attuale percorso creativo)

La serata sarà aperta dalla pianista lucana Giulia Olivieri (Docente di pianoforte presso il Conservatorio di Potenza). L´ARCES è presente sul territorio tedesco da circa sessant’anni, è tra le più importanti associazioni di italiani nel Mondo ed è presieduta dal noto compositore e produttore italiano Francesco Maggio.

La manifestazione del 20 maggio sarà organizzata in collaborazione con l´Agenzia di Management The Mac Live diretta da Antonio Carlo Moccia.

Ulteriori informazioni: info@arces-stuttgart.eu