“Primo Appuntamento”, nuovi episodi con Montrucchio su Real Time

119

primo appuntamento flavio montrucchio

Da martedì 6 settembre in onda un nuovo ciclo di 15 puntate che coprirà l’intera stagione tv del martedì nel prime time di Discovery

Nuovo ciclo di episodi inediti per il dating fenomeno di Real Time ‘Primo Appuntamento’ che, dopo la parentesi “marina” della versione Crociera e la pausa estiva, torna in prima tv assoluta sul canale 31 dal 6 settembre ogni martedì alle 21.20 fino a dicembre per poi tornare, dopo una pausa natalizia, ad inizio anno nuovo.

Al timone del programma che fa incontrare – e a volte innamorare – i cuori solitari d’Italia sempre Flavio Montrucchio, recentemente premiato al Festival di Benevento Cinema e Tv come “Miglior Conduttore della stagione”.

Dopo 4 stagioni tradizionali e 2 spin off in Crociera, il Re di cuori di Real Time è ormai un veterano di questo format (dal successo internazionale First Dates), che si basa sulla combinazione di appuntamenti al buio tra single che non si conoscono e che hanno voglia di innamorarsi ad un primo appuntamento a cena al ristorante. Con un taglio trasversale che negli anni ha dato spazio al racconto dell’amore “universale” in tutte le sue forme, senza limiti di età, categorie amorose, razze o religioni. Dando anche spazio a storie “straordinarie” di disabilità e inclusione.

Con una media di più di mille candidature che arrivano ai casting di ogni nuova stagione, oltre 300 cene organizzate delle quali circa 100 finite con un “sì” a rivedersi e addirittura 4 finite con altrettanti matrimoni celebrati, ‘Primo Appuntamento’ è pronto a far sognare un nuovo esercito di single in cerca dell’anima gemella o semplicemente di trascorrere una serata piacevole.

Sotto lo sguardo attento di Montrucchio che, come sempre, potrà dispensare consigli ai candidati, da quelli più timidi a quelli più disinvolti.