Primo premio per WindTre all’Interactive Key Award 2020

ROMA – Primo premio per WindTre all’Interactive Key Award 2020. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg si è aggiudicata, con il video dei The Jackal “Dentro le Chat di Gruppo”, il riconoscimento per la categoria ‘Social Media Strategy non Food’, nell’ambito del concorso promosso dal Gruppo Editoriale Media Key.

Il branded content, dedicato al programma ‘Winday’ e realizzato dalla content factory napoletana in collaborazione con l’agenzia creativa H48, è stato protagonista lo scorso Natale di una importante campagna digital, ideata dal Team Social di WINDTRE.

I The Jackal si concentrano sul fenomeno delle chat di gruppo, ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto durante le festività. Ogni chat è rappresentata come un piccolo mondo a parte, surreale, ma ben riconoscibile, in cui è facile immedesimarsi.

A premiare il successo del branded content “Dentro le Chat di Gruppo”, un’autorevole giuria, composta da specialisti del settore advertising, importanti operatori, giornalisti, semiologi, psicologi e docenti universitari.