Primo tour nei palasport per Daniele Silvestri, data zero a Roseto degli Abruzzi

140

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TERAMO) – Daniele Silvestri sarà in concerto sabato 19 ottobre, alle ore 21, presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi (Teramo) per la data zero del suo primo tour nei palasport. Il live è organizzato dalla Best Eventi.

Biglietti ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: tribuna centrale numerata 46 euro – primo anello numerato 40,25 euro – secondi anelli est e ovest non numerati e parterre in piedi non numerato 34,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del PalaMaggetti a partire dalle ore 18. Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

“Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri, e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione”. Daniele Silvestri, con un post sulle sue pagine social, ha annunciato così la sua nuova avventura: il ritorno nel 2019 con una lunga tournée nei palasport, che scandisce i 25 anni di carriera, e un nuovo progetto discografico ricco di suoni da “grandi spazi”.

Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri calcherà i grandi palchi dei palasport per la prima volta nella storia dei suoi live tour dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto “Il Padrone della Festa” e dopo lo spettacolare concerto-evento tenuto lo scorso anno con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato, tutti suoi ospiti nelle oltre 3 ore di musica live “Le cose in comune”, che aveva entusiasmato il Forum di Milano. RTL 102.5 è media partner del tour.