Prodotti per la cura del cane, da Amusi la beauty routine

68

cane amusi

L’estate è in arrivo, gli umani sognano vacanze al mare o in montagna ma, nell’attesa, anche i loro pet gradiscono un bel bagnetto fresco che renda il loro pelo morbido, setoso e profumato. Per questo Amusi, la prima azienda che abbina un gustoso petfood esclusivamente Made in Italy alla consulenza mirata di veterinari nutrizionisti, oggi ha creato anche una linea completa di prodotti per la cura del cane da utilizzare in casa, un vero e proprio salone di bellezza a misura di quattrozampe, sempre a portata di clic.

Amusi è nutrire con amore ma anche accudire con la massima attenzione, scegliere le migliori materie prime e ingredienti esclusivamente naturali, estratti e oli vegetali dal potere nutriente e protettivo e preziosi oli essenziali sicuri e funzionali per offrire la massima igiene e salute al pelo e alla cute del cane.

La toelettatura non è mai stata così facile e piacevole: non solo shampoo, con risciacquo o secco, ma anche cosmetici specifici come spray scioglinodi, creme protettive, repellenti naturali per insetti.

La beauty routine del vostro amato pet può iniziare con uno shampoo professionale specifico che sappia rispettare il ph e la sensibilità della pelle: la linea Amusi comprende uno Shampoo Lavaggi Frequenti, lo Shampoo Cuccioli, lo Shampoo a Secco e lo Shampoo Antiprurito/Lenitivo. Tutte le formule contengono pregiati oli essenziali ed estratti botanici in grado di eliminare i cattivi odori del manto del cane lasciando un profumo gradevole e delicato, sono prive di parabeni e coloranti, senza nichel e non sono testate su animali.

Dopo lo shampoo, potete regalare al vostro peloso la coccola speciale di un Balsamo con glicerina vegetale dalla leggera fragranza di Muschio Bianco che profuma di pulito e garantisce una pettinabilità senza uguali.

Oppure, per lisciargli il pelo in ogni occasione, dopo il bagno o prima di una spazzolata, Amusi ha creato l’innovativo Spray Scioglinodi senza risciacquo: un prodotto con una delicata fragranza di talco ideale per districare anche i nodi più difficili, idratare e donare lucentezza al manto.

Non solo. Amusi si prende cura dei vostri amici anche con prodotti emollienti e protettivi in grado di contrastare i fastidi cutanei: le delicate creme per naso e zampe proteggono dalle scottature e sono perfette per idratare, nutrire e riparare i tessuti, mentre texture spray leggere e pratiche proteggono il manto dalle aggressioni esterne in modo naturale ed efficace. E, poiché l’estate si avvicina, e zanzare e insetti danno noia anche ai pelosi, la Lozione protettiva e repellente all’Olio di Neem e oli essenziali rende la cute del cane un ambiente sgradito a insetti e parassiti.

Così, libero di stare all’aperto senza fastidi, il vostro pet vi ringrazierà con un sorriso, facile da rendere ancora più smagliante grazie al pratico dentifricio spray per cani dall’immediato effetto rinfrescante e antibatterico con oli essenziali di Rosmarino, Cannella e Menta che combattono l’alito cattivo e aiutano a ridurre l’accumulo di placca e tartaro.

Cura e affetto sono ingredienti preziosi per la felicità del vostro cane, scegliere Amusi è scegliere solo il meglio per chi ti ama, con un semplice clic, in ogni stagione.