Profumi da collezione, le sei nuove fragranze di MooRER

58

moorer profumi

Nati dalla visione di Moreno Faccincani, fondatore e direttore creativo di MooRER, i nuovi profumi da collezione del brand veneto sono un’ode alle stelle e alla raffinata tradizione enologica italiana.

Un lungo periodo di studi, un’annata eccezionale e un valore che aumenta con il tempo sono gli elementi fondamentali che si celano dietro la creazione dei vini più pregiati. La stessa filosofia ha ispirato MooRER nel sofisticato lavoro di ricerca che ha portato alla nascita delle nuove fragranze, una da donna, una da uomo e quattro unisex. L’ambizioso progetto è stato concepito in seguito al successo di Mouud, l’iconica essenza che da anni caratterizza l’identità olfattiva del brand. Se il concept e la metodologia traggono ispirazione dal mondo dell’enologia, i nomi sono invece un’ode alle stelle e alle galassie; lo zampillo del profumo diventa come una nebulosa e i colori rappresentano le tonalità delle galassie.

MOUUD

Limone e bergamotto, ginepro e pepe nero originano l’iconico profumo dalle note sofisticate e silvestri.

ABISSO BLU

Pompelmo rosa, pepe nero e legno di cedro sono il cuore di questa profumazione fresca e intensa dedicata all’uomo.

ELNATH

Bergamotto, mughetto e rosa rendono Elnath un aroma etereo e delicato, pensato come proposta per l’universo femminile.

ALPHARD

Fiori d’arancio, foglie di pompelmo e ambra si armonizzano in un’essenza sottile e briosa.

MAJORIS

Limone, magnolia e Incenso creano una fragranza energica e vibrante.

TERRA D’OMBRA

Noce moscata, gelsomino e gurjum danno vita a un’essenza corposa e profonda.

Eleganti e sofisticati, ma intrinsecamente pervasi di energia come le galassie, i nuovi profumi MooRER sono destinati a diventare oggetti da collezione nella sublime elevazione dell’esperienza sensoriale. Creati in edizione limitata, come i migliori vini da collezione, le nuove fragranze sono disponibili presso gli store MooRER e online.