Politica

Progetto Strade Sicure, Salvini: “6.800 militari ripartiti in tutta Italia nel 2024”

ROMA – “Ripartiti nel 2024 in tutta Italia 6.800 militari (di cui 1.400 in più) a tutela delle città, grazie al progetto “Strade Sicure”. Di questi nuovi, 800 saranno destinati alle stazioni ferroviarie di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Firenze, Bari e dei principali capoluoghi. Un’operazione di sicurezza e legalità possibile anche grazie all’impegno della Lega. Buon lavoro a tutte le donne e tutti gli uomini che saranno impegnati a difesa dei cittadini, e grazie per quello che farete”.

Così sui suoi canali social il vice premier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, che è anche segretario della Lega.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube