I programmi in tv oggi 11 novembre 2024: film e intrattenimento

60

programmi tv del lunedì

Su Rai Uno L’amica geniale, su Canale 5 La talpa. Guida ai programmi Tv della serata di lunedì 11 novembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 11 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.19 The Survivalist. Una pandemia devastante ha decimato l’umanità e gettato la civiltà nell’anarchia assoluta. L’agente FBI Ben, si vede costretto a proteggere una ragazza d’importanza vitale per l’umanità: è l’unica persona sulla faccia della terra ad esser immune al virus. I due dovranno vedersela con Aaron, capo di una gang, deciso a ottenere il suo sangue. Su Rai Movie dalle 21.10 Il mio nome è Nessuno. West, 1899. Un celebre pistolero vorrebbe partire per l’Europa, ma un giovane ammiratore gli si mette alle costole, e i due si dedicano allora a un’ultima, memorabile impresa. Su Italia 1 dalle The Great Wall. The Great Wall. Nella Cina del XII secolo, due mercenari europei sono coinvolti in una guerra all’ombra della Grande Muraglia.

Su Sky Cinema dalle 21.15 The Fall Guy. Uno stuntman di Hollywood, reduce da un incidente che ha segnato la sua carriera, si ritrova al centro di una cospirazione mentre indaga sulla misteriosa sparizione di una star del cinema action.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 L’amica geniale. Elena, dopo il successo del romanzo e gli anni trascorsi con Nino in Francia, vuole vivere a Napoli con le figlie, Dede ed Elsa. Ma tornata lì, scopre da Lila che Nino è ancora con sua moglie Su Italia 1 dalle 21.09 NCIS L’NCIS viene chiamata a investigare su un corpo mummificato trovato all’interno di un aereo.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20. Lo stato delle cose. Si apre con un’inchiesta di Alessio Lasta che ha al centro i patronati con sede all’estero, in particolare quello della Cgil a New York, il nuovo appuntamento con “Lo Stato delle Cose”, tra interviste e documenti esclusivi. Il programma torna a occuparsi di Vittorio Sgarbi e delle storie misteriose dei suoi quadri: questa volta si racconta quella del “Concerto con bevitore” attribuito al pittore Valentin de Boulogne; un dipinto di grande valore che l’ex sottosegretario alla cultura avrebbe comprato a soli 10mila euro per poi esportarlo senza autorizzazione e provare a venderlo. A distanza di mesi si torna poi a parlare della pugile algerina, oro olimpico alle Olimpiadi di Parigi, Imane Khelif.. Su Rete 4 dalle 21.30 Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Due dalle 21.20 Boss in incognito. Il racconto della straordinaria umanità presente all’interno di realtà aziendali italiane d’eccellenza: imprenditori ed operai che affrontano il proprio lavoro con amore e senso di responsabilità. Su Canale 5 dalle 21.35 La talpa. Dopo aver eliminato Ludovica Frasca, la talpa prosegue il suo gioco con astuzia e strategia. Chi sara’ la sua prossima vittima? Conduce Diletta Leotta.