I programmi in tv oggi 21 giugno 2025: film e intrattenimento

programmi tv sabato

Su Rai Uno Chi può batterci?, su Canale 5 Inter-Urawa Guida ai programmi Tv della serata del 21 giugno 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 21 giugno 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Rai Due (21.20) propone il thriller psicologico “Lo stalker della stanza accanto”: una donna sola inizia a sospettare che il nuovo vicino non sia chi dice di essere. Atmosfere inquietanti e colpi di scena rendono questo film perfetto per chi ama le tensioni sottili. Rai 4 (21.10) ci porta in Corea con “Emergency Declaration”, un avvincente action-drama su un volo minacciato da un attacco biologico. Suspense e umanità in alta quota. Rai Movie (21.10) celebra la musica con “Whitney – Una voce diventata leggenda”, biopic sulla straordinaria carriera e vita tormentata di Whitney Houston, tra successi planetari e fragilità personali. Italia 1 (21,30) offre “Windstorm – Liberi nel vento”, storia toccante dell’amicizia tra una ragazza ribelle e un cavallo indomabile.

Cielo (21.00) propone una commedia intrigante: “Per sesso o per amore”, dove romanticismo e desiderio si intrecciano con ironia e un pizzico di provocazione. Rete 4 (21.30) torna ai classici con “Lo squalo” di Spielberg. Il terrore in mare aperto non perde mai il suo fascino, anche decenni dopo. Sky Cinema Uno (21.15) rilancia un colossal: “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re”, conclusione epica della saga con la battaglia finale per la Terra di Mezzo. Sky Cinema Family (21.00) pensa ai più piccoli (e non solo) con “Cattivissimo Me 4”, nuove follie di Gru e dei suoi Minions in una divertente avventura animata.

INTRATTENIMENTO

Rai Uno (21.30) accende la sfida con il quiz “Chi può batterci?”, tra prove curiose e celebrità pronte a mettersi in gioco. Rai Tre (21.20) propone un appuntamento di prestigio: la messa in scena del “Nabucco” dall’Arena di Verona, capolavoro verdiano che regala un momento di intensa bellezza lirica.

SPORT

Su Canale 5 dalle 20.48 Inter-Urawa, gara valdia per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale per Club.