I programmi in tv oggi 28 gennaio 2025: film e intrattenimento

40

programmi tv martedì

Su Canale 5 La vita é bella, su Sky Cinema Fuga dalla Normandia. Guida ai programmi Tv della serata di martedì 28 gennaio 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 28 gennaio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Tre dalle 21.20 Zack cane eroe. Zack è un fedelissimo pastore tedesco che viene strappato alla sua famiglia di origine ebrea in base alle leggi di Norimberga. Adottato da un ufficiale delle SS, viene addestrato ad attaccare i prigionieri nei campi di concentramento, ma quando incontra di nuovo Joshua, il suo padroncino, il cane lo riconosce immediatamente. Mettendo a rischio la sua vita, il pastore tedesco riuscirà a far evadere Joshua e a scappare con lui, iniziando insieme un difficile cammino verso la salvezza.

Su Rai 4 dalle 21.10 L’uomo dei ghiacci – The Ice Road. A Manitoba, una fuga di gas causa un’esplosione in una miniera, intrappolando i minatori al suo interno. La posizione impervia del crollo e le rigide temperature canadesi rendono le operazioni di soccorso difficoltose. L’esperto pilota di camion, Mike McCann, mette su una squadra di soccorso composta dal giovane Gurty, il veterano Jim Goldenrod e l’abile Tantoo. Inizia una corsa contro il tempo e contro coloro che vogliono sabotare i soccorsi. Ce la faranno?

Su Rai Movie dalle 21.10 Kilo Due Bravo – Ad un passo dalla morte. Afghanistan, 2006. Un gruppo di paracadutisti britannici, in missione contro i Talebani, è impegnato nel presidiare il territorio. Durante uno dei tanti giri di perlustrazione, un soldato posa il piede su di una mina: il plotone si trova su di una striscia di terra infestato da mine sovietiche dormienti da 25 anni. Ce la faranno ad uscirne indenni? Basato su eventi reali.Su Canale 5 dalle 21.36 La vita e’ bella. Come puo’ un padre proteggere il figlio dagli orrori dell’Olocausto? Trasformando la realta’ in una favola. Guido, deportato col suo bambino, lo salvera’. Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Fuga in Normandia. Bernard Jordan, veterano della Seconda Guerra Mondiale, esce di nascosto dalla sua casa di cura per partecipare alla commemorazione del settantesimo anniversario dello sbarco in Normandia.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 Blackout. Natasha fugge con il taccuino, ma Lidia la ferisce. Sabrina, che conosce il russo, è determinata a ritrovare Natasha e il taccuino. Inoltre, ha scoperto una verità che cambia le sue priorità: cercare un rifugio. Nel frattempo, Natasha cerca di decifrare il taccuino nel suo nascondiglio.o è Karim, ma il proiettile rinvenuto nel cadavere non è compatibile con il suo fucile. Forse c’è qualcun altro nella valle oltre ai nostri?

ATTUALITA’

Su Italia 1 dalle 21.20 Le Iene. Veronica Gentili conduce con Max Angioni lo storico programma di attualita’ con nuove interviste dissacranti ed inchieste di cronaca affidate agli inviati. Su Rete 4 dalle 21.13 E’ sempre Cartabianca. Talk di attualita’ e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Due dalle 21.20 Stasera tutto è possibile. Undicesima edizione del comedy show più frizzante della tv, in cui personaggi dello spettacolo si mettono alla prova per portare il sorriso e il buonumore nelle case degli Italiani. Ospiti della prima puntata, a tema “On the road”: Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice, Carlo Amleto e Vincenzo De Lucia nei panni di Milly Carlucci. Tra i giochi, torna l’icona del programma, la mitica Stanza inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, dove improvvisare sketch. Confermati, poi, giochi divenuti ormai dei “classici”, come Segui il labiale, Rumori di mimo, Alphabody e Stammi dietro dance, accompagnati da alcune novità.