I programmi in tv oggi 5 dicembre 2024: film e intrattenimento

66

programmi tv giovedi

Su Rai Uno Don Matteo, su Rai Due Delitti di famiglia, su Canale 5 Endless Love. Guida ai programmi Tv della serata del 5 dicembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di giovedì 5 dicembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.19 Il segreto di David – The Stepfather. Al suo ritorno a casa dalla scuola militare per ragazzi problematici, il giovane Michael Harding, deve fronteggiare una novità inaspettata: sua madre Susan ha conosciuto, e rapidamente sposato, il suo nuovo compagno David. Il neo marito-patrigno sembra la persona più servizievole del mondo, ma Michael comincia ad indagare sulla sua vera natura, giungendo ad una sconvolgente verità.

Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 Padri e figlie. Jake Davis è un romanziere e premio Pulitzer rimasto vedovo e lotta contro un serio disturbo mentale mentre cerca di crescere nel miglior modo possibile la figlioletta Katie, di cinque anni. Venticinque anni dopo, lei è divenuta una splendida ragazza che vive a Manhattan, da anni lontana dal padre, e che combatte ancora i demoni della propria infanzia tormentata e l’incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.20 Don Matteo. La madre del Capitano Martini, l’attrice Fiamma Durante, arriva e riaccende i conflitti con lui. Il suo ritorno avvicina Diego a Giulia che nell’intanto è intenta ad assistere una donna apparentemente fredda ma Don Massimo la incoraggia a darle un’opportunità.. Su Canale 5 dalle 21.37 Endless love. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un’anomalia nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding

ATTUALITA’

Su Rai Due dalle 21.20 Delitti in famiglia. Stefano Nazzi ci racconta una serie di omicidi avvenuti all’interno di relazioni affettive e familiari. Il 13 agosto 2007, la ventiseienne Chiara Poggi viene trovata senza vita nella sua villa di Garlasco. Su Rai Tre dalle 21.20 Splendida cornice. Geppi Cucciari presenta il people show che coniuga cultura, arte e attualità con ironia e leggerezza. Su Rete 4 dalle 21.30 Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio guida il confronto sui temi di attualita’ politica ed economica del Paese.

ATTUALITA’

Su Italia 1 in diretta dallo stadio Olimpico, i biancocelesti guidati da Marco Baroni sfidano i partenopei di mister Antonio Conte.