Su Rai Uno Makari, su Canale 5 nella notte del cuore. Guida ai programmi Tv della serata dell’8 giugno 2025
Cosa ci propone la programmazione televisiva di domenica 8 giugno 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21.10 Inhertiance-L’eredità, Il milionario Archer Monroe muore lasciando al figlio, impegnato per la rielezione al Congresso, una grande somma di denaro e alla figlia Lauren, procuratore distrettuale impegnata in cause in difesa dei più deboli, un bunker sepolto nel giardino della sua proprietà, in cui è inspiegabilmente imprigionato un uomo. Su Rai Movie dalle 21.10 Ladies in black, Sydney, Natale 1959. Lisa viene assunta come nuova assistente nel grande magazzino Goode’s. Qui fa amicizia con Fay, inizialmente diffidente nei confronti degli immigrati, Patty, che cerca maggiore attenzione da parte del marito, e Magda, immigrata dalla Slovenia che la presenta agli altri suoi amici europei. Grazie a loro aprirà gli occhi su alcuni aspetti della vita. Su Sky Cinema dalle 21.15 We live in time-Tutto il tempo che abbiamo. Grazie ad un incontro inaspettato, le vite di Almut e Tobias cambiano per sempre. Sfidando i limiti del tempo, i due imparano a custodire ogni momento della loro decennale e commovente storia d’amore.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Uno dalle 21.30 Màkari. Saverio modera una conferenza a Gibellina ma in seguito ad una colluttazione Leone, l’organizzatore, muore. Lamanna e Piccionello si trovano davanti a un caso con le radici nel passato. Su Canale 5 dalle 21.28 Sumru, intrappolata nella casa di campagna in fiamme, e’ gravemente intossicata dal fumo. Nonostante le difficolta’, Nuh riesce a salvarla, portandola fuori dalla casa.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle ore 20,30 Report. Come versare correttamente la birra per evitarne gli effetti negativi: con schiuma, ma senza bolle in eccesso. Report spiega, con l’aiuto di esperti, perché la birra va trattata come un alimento e come l’anidride carbonica in eccesso possa causare disturbi e alterarne il gusto. Spazio anche al mercato delle birre industriali, dominato da poche multinazionali. A seguire, l’emergenza nei Pronto Soccorso italiani: in vent’anni sono passati da 659 a 433, con lunghe attese, personale ridotto e medici gettonisti pagati a turno. Su Rete 4 dalle 21.18 Zona bianca. Programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.
INTRATTENIMENTO
Su Italia 1 dalle 21.21 Sarabanda celebrity. Grazie ad un incontro inaspettato, le vite di Almut e Tobias cambiano per sempre. Sfidando i limiti del tempo, i due imparano a custodire ogni momento della loro decennale e commovente storia d’amore.
SPORT
Su Rai Due dalle 21 Portogallo – Spagna. Atto conclusivo della Nations League 2024-2025. Le Furie Rosse del “ragazzino terribile” Lamine Yamal difendono il titolo conquistato lo scorso anno contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.