Promozione LifeStyle Summer Edition da Nikon per l’estate 2022

74

xtractive

Nikon Lenswear si conferma un alleato speciale per rispondere in maniera puntuale ad ogni necessità visiva, coniugando tecnologia, qualità e stile in una proposta unica. In tale direzione è partita la nuova “Promozione LifeStyle Summer Edition”, valida dal 15 giugno al 31 agosto 2022, un’iniziativa esclusiva legata all’acquisto di un secondo paio di lenti da vista. L’offerta, infatti, prevede che acquistando una coppia di lenti monofocali o progressive con trattamento antiriflesso della famiglia SeeCoat UV o Night Drive Boost il cliente possa richiedere – entro 7 giorni – una seconda coppia di lenti per un parente o amico, a condizioni molto vantaggiose.

Le lenti incluse nella promozione sono molteplici, per soddisfare ogni esigenza specifica: monofocali, progressive, protettive da UV e luce blu, vista-sole.

Attenzione focalizzata su Pure Blue UV: la nuova tecnologia in grado di purificare la luce, dotata di molecole incorporate nella lente che filtrano intelligentemente i raggi UV e la luce blu nociva – emessa dagli schermi digitali, dal sole e dall’illuminazione artificiale – prima che raggiungano gli occhi. Una lente perfettamente chiara e trasparente, priva di antiestetici riflessi.

Focus anche sulle novità Transitions con XTRActive New Generation, la nuova famiglia di lenti intelligenti alla luce xtra-scure che aiutano a proteggere gli occhi dei portatori dalla luce artificiale intensa in interni e dalla luce abbagliante del sole in esterni, e XTRActive Polarized, progettate per i portatori che sono molto sensibili alla luce e che sono frequentemente esposti a luminosità intensa o abbagliamento da riverbero. Sono pensate per chi si mette alla guida, corre o va in bicicletta, per chi fa trekking o va in barca o per chi semplicemente trascorre molto tempo all’esterno e sente maggiormente il bisogno di proteggere i propri occhi.

La nuova “Promozione LifeStyle Summer Edition” pone l’attenzione sull’importanza della protezione e della cura del benessere visivo a 360 gradi. Ogni persona ha esigenze differenti in termini di protezione e correzione, la tecnologia Nikon e le alte performance dei prodotti del brand, consentono di proporre soluzioni visive a tutti, fornendo comfort visivo e stile.