Promuovi La Tua Musica a Riccione con la musica emergente

232

promuovi la tua musica

Appuntamento allo Spazio Tondelli sabato prossimo, 27 aprile con una nuova tappa del tour della finestra per giovani talenti

fanya di croceRICCIONE – Tutto pronto per Sabato 27 Aprile per la tappa del tour di Promuovi La Tua Musica, il Contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con la sua casa discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con all’interno tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Saranno oltre 30 gli artisti che saliranno sul palco dello Spazio Tondelli a Riccione.

Il contest da due anni sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente. Lo spettacolo vedrà come ospiti i ballerini della scuola di balletto di Rimini, le coreografie saranno a cura di Roberta Pulito e Gloria Corsini.

La commissione artistica sarà presieduta da:

fabio massenzi– Gianluca Daluiso, giornalista e recente voce del programma “Mai stati meglio” su Rai Radio 2, dal 2018 conduce un programma web su scuola.net (primo sito d’informazione per ragazzi) dove ha come ospiti in studio i principali protagonisti dell’attualità);

– Monica Atzei, Blogger per la rivista Tutto Rock;

– Maddalena Maglione, musicista event manager musicale;

– Daniele Dal Muto, speaker radiofonico: il suo programma musicale RadioSuperMarket è in programmazione su oltre 50 radio italiane.

Il contest verrà presentato dall’attore Fabio Massenzi. Il film “L’ultimo Ninja” che lo vede protagonista è in concorso al Festival “Tulipani di Seta Nera”, il cortometraggio è visibile sul sito Rai Cinema.

BIGLIETTI

I biglietti di promuovi la tua musica sono acquistabili sul circuito Viva Ticket e a partire dal giorno 27 Aprile dalle ore 15,00 presso lo Spazio Tondelli di Riccione.