Protezione e bellezza delle unghie, 5 idee di manicure da ISDIN

143

isdin manicure

Le unghie belle e curate rappresentano il biglietto da visita di chi si vuole bene e la manicure è un must al quale è impossibile rinunciare ma, per renderla più efficace, è sempre importante adottare alcuni accorgimenti per far splendere ogni dettaglio: lo sappiamo tutte, le unghie curate non sempre si sposano alle unghie colorate, smalti e gel possono comprometterne la bellezza e la salute.

Per questo ISDIN, azienda leader in dermocosmetica, ha creato ISDIN SI-NAILS: un rinforzante che migliora l’espressione della cheratina, Acido Ialuronico Cationico e Silicio, appositamente studiato per proteggere e migliorare l’aspetto di unghie e cuticole e ridonare loro una bellezza tutta naturale.

“Bellezza naturale” è il concetto-chiave, un trend molto apprezzato in ambito di manicure, dove il look effetto nude è sempre più ricercato. ISDIN risponde a questo trend proponendo 5 manicure delicate e chic, con cui è possibile combinare l’utilizzo quotidiano di Si-Nails, per ritrovare unghie perfette senza rinunciare alla creatività. Come?

In collaborazione con la Nail Artist Sara Tamburi Labo Onicotecnica, ISDIN ha ideato il progetto #MANICURENOMANICURE, una capsule collection che propone una nail art diversa e nuova, in grado di donare un aspetto curato all’unghia e al tempo stesso di favorirne una crescita sana e forte. Si tratta di una serie di 5 manicure che propongono in modo semplice altrettanti look da replicare: diverse decorazioni, da piccoli pois a composizioni di righe, proposte adatte a ogni tipo di forma e lunghezza, per unghie squadrate o stondate, da sfoggiare nel day by day ma anche in occasione di un evento importante. 5 idee di manicure che coinvolgono solo una piccola porzione dell’unghia in modo da non compromettere l’efficacia di Si-Nails, che può essere regolarmente applicato su tutta la lamina ungeale e sulle cuticole.

Grazie alla Capsule #Manicurenomanicure è possibile esibire un look impeccabile, naturalmente perfetto, senza dover scegliere tra unghie curate e unghie sane ISDIN SI-NAILS è sempre a portata di mano: grazie al suo design innovativo, in formato click-pen, è comodo e semplice da usare in qualsiasi momento. Basta un click, per rendere smagliante qualsiasi look.