Pulizia lenti occhiali, alla scoperta dello spray Zero Fog

503

Una soluzione proposta da Galileo per garantire lenti trasparenti e ottima visibilità disponibile nei Centri Ottici Partner

galileo zero fogL’utilizzo della mascherina, le temperature in discesa, l’ingresso e l’uscita dai negozi e dai mezzi pubblici rappresentano una combinazione di fattori che provoca immediatamente l’appannamento delle lenti. Una vera tortura per chi indossa gli occhiali!

Ci si ritrova a pulirli, spesso con strumenti di fortuna – si va dalla sciarpa ai fazzoletti di carta, dal maglione alla camicia – con il rischio di danneggiare le lenti.

“Oggi c’è una soluzione facile e veloce: Zero Fog lo spray antiappannante di Galileo, brand del settore ottico-oftalmico di BBGR Italia.

Disponibile presso i Centri Ottici Partner, Zero Fog è un pratico flaconcino di soluzione anti-appannamento, efficace per qualsiasi tipo di lente – anche trattata e con antiriflesso – che permette di avere occhiali con lenti trasparenti, per una visione nitida.

È sufficiente nebulizzare da una distanza di 10/15 cm fino a ricoprire l’intera superficie ed asciugare delicatamente con un panno di carta morbido. Non contiene solventi o agenti chimici irritanti per gli occhi. Nel comodo formato da borsetta da 25 ml, è un valido supporto per risolvere il problema dell’appannamento delle lenti in numerose situazioni della vita quotidiana” si legge nella nota della Galileo.

  • Prezzo al consumo: 9€ circa
  • Dove trovare l’ottico più vicino: www.galileoitalia.it/StoreLocator
  • Per ulteriori informazioni: www.galileoitalia.it/ZeroFog