Pupakiotti partecipa a Zoomark International con tre novità

56

pupakiotti

Zoomark International è la vetrina internazionale di riferimento per le aziende di tutta la filiera del pet, dall’alimentazione ai prodotti per la cura e il comfort degli animali da compagnia, dalle materie prime al confezionamento, dai macchinari agli imballaggi, dalla logistica ai servizi. La prossima edizione si terrà dal 15 al 17 maggio 2023 a Bologna e vedrà la partecipazione di Pupakiotti Pets con tante novità per i nostri amici a quattro zampe.

Alla fiera Zoomark, Pupakiotti presenterà 3 importanti novità:

1. La linea pupakiotti Glam, set con pettorina, guinzaglio e porta sacchetti, in vera pelle laminata, 4 colori metal glamour, dedicati all’estate e non solo: blu pavone, fragola, menta, rosa barbie. Questi 4 colori si aggiungono agli altri 32 colori attualmente presenti nelle linee basic, premium, contemporary, vegan.

2. nuovo sito dedicato ai rivenditori Pupakiotti per piccoli riassortimenti, dove, previa registrazione al sito e-coomerce dedicato: www.B2B. pupakiotti.com è possibile acquistare e ricevere in pochi giorni senza il minimo d’ordine direttamente on line.

3. Nuova linea economy di guinzaglieria in vera pelle Made in Italy dedicata a piccole catene e alla distribuzione organizzata. Pelletteria italiana per cani di qualità al miglior prezzo , disponibile a marchio Dogissimi, in white label e in private label con diverse possibilità di finiture, personalizzazioni e selezione tra oltre 100 colori.