Pyrenex fedele alla sua identità, la collezione Primavera-Estate 2021

95

karel blue torrent mary bleu torrent

Fedele alle sue origini, Pyrenex riconferma la sua identità, ancorata nei Pirenei, con l’introduzione della sua collezione Primavera-Estate 2021 fotografata in cima al monte Artzamendi (in Paese Basco francese). Pyrenex porta la natura nella vita urbana in questa collezione con una gamma di colori che prende ispirazione dalle acque cristalline dei laghi e delle sorgenti della regione e le mille sfumature delle montagne fiorite.

sailor deepink

Il marchio reinventa il comfort e la protezione dagli elementi rielaborando tecnicamente tessuti sportivi leggeri e traspiranti per uso cittadino.

Punti chiave di questa collezione:

• Pezzi impermeabili in tessuti laminati

• Giacche a vento leggere in un’ampia gamma di prodotti, dai popovers agli stili molto lunghi

• Ispirazione vintage grazie a blocchi di colore audaci

will stilt

Le foto della collezione sono state scattate sul monte Artzamendi, la vetta più alta dei Paesi Baschi francesi a 924 metri. Minimalismo, leggerezza e tecnicità costituiscono le caratteristiche distintive di questa campagna nelle foto di Thomas Canel ©.

seaside black rapids jungle

BRAND HISTORY

Pyrenex da oltre 160 anni tratta e valorizza le piume d’oca e d’anatra che raccoglie dalle migliori aziende agricole della Francia sudoccidentale. Il know-how unico, la perfetta padronanza del processo di produzione e la vicinanza alle aziende zootecniche della regione consentono al brand di garantire la qualità dei prodotti assicurandone la tracciabilità. Questa eccezionale materia prima è il frutto di un’industria locale tradizionale che rispetta sia gli animali che l’ambiente. In questo modo Pyrenex offre ai propri clienti prodotti unici che sono allo stesso tempo leggeri, performanti, comodi e al passo con i tempi.
In Pyrenex, preferiamo promuovere uno stile di vita piuttosto che essere di moda. Pyrenex creare prodotti che sono fatti per durare nel tempo.