I quattro elementi del fuoco, aria, acqua e terra nella collezione Bullfrog

46

bullfrog elements collection

Fuoco, Aria, Acqua e Terra, secondo la teoria elaborata dei filosofi dell’antica Grecia e giunta fino ai nostri giorni, nel microcosmo e nel macrocosmo ogni sostanza esistente si compone di quattro elementi essenziali.

AIR è l’elemento più leggero, una fragranza verde e fresca, con note di foglie di fico, erba mate e eliotropio, per animi sognatori che amano il vento tra le fronde d’estate.
NOTE DI TESTA
Foglie di Fico
Eliotropio
Erba Mate
NOTE DI CUORE
Linfa di Fico
Latte di Mandorla
Radice di Iris
NOTE DI FONDO
Vaniglia
Sandalo
Legno di Fico

Ideale per sentirsi in vacanza, WATER, fragranza marina e speziata esprime libertà e leggerezza. L’esprit dello zenzero e del pepe nero, salvia e basilico sprigiona un’onda di freschezza per spiriti dinamici e frizzanti.
NOTE DI TESTA
Accordo marino
Zenzero
Pepe Verde
Cardamomo
NOTE DI CUORE
Basilico Nero
Salvia
Legno Cedro
NOTE DI FONDO
Patchouli
Legno di Sequoia
Ambra

FIRE conquista i passionali e gli audaci con i suoi sentori di agrumi e la sensualità del muschio di quercia e del patchouli
NOTE DI TESTA
Mandarino
Scoorza d’Arancio
Fior di Limone
NOTE DI CUORE
Ribes Nero
Foglie di Ment
NOTE DI FONDO
Patchouli
Muschio di Quercia

EARTH ispira forza e concretezza, affonda le radici in terre calde e avvolgenti che sanno di pepe sichuan e geranio africano, di cedri e vetiver, un ritorno alle origini del mondo.
NOTE DI TESTA
Mandarino
Arancio
Pompelmo Amaro
NOTE DI CUORE
Pepe Sichuan
Geranio Africano
NOTE DI FONDO
Patchouli
Vetivier
Legno di Cedro
Benzoino

La nuova Bullfrog Elements Collection è un inno olfattivo e una gioia per gli occhi: creato dall’illustratore e graphic designer italiano Francesco Paternoster con il suo tratto inconfondibile, ogni packaging è una sorpresa di stile e colori, per appagare in tutti sensi e ritrovarsi in armonia con l’universo, con la sua meraviglia ancestrale e inedita al tempo stesso. E in sintonia con Bullfrog, naturalmente.