Nel nuovo appuntamento del 2 aprile in onda su Retequattro si parlerà anche di un’analisi sul caro affitti in particolare a Milano
Domenica 2 aprile, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, in onda in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi commenterà le ultime notizie legate all’attualità in un faccia a faccia con il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
Nel corso della serata, con un ampio reportage verrà affrontato il tema dei borseggi in Italia. Spazio, inoltre, a un’analisi sul caro affitti che, in particolare, sta interessando la città di Milano.
A seguire, un approfondimento sui cibi di derivazione sintetica, dopo il divieto da parte del Governo della produzione e commercializzazione di alimenti e mangimi di questa natura.