Politica

Rai, Conte: “Con le minacce all’ad si va oltre il confronto”

TARANTO – “Credo che ci sia un clima, adesso, di attacchi personali anche forse di minacce nei confronti dell’amministratore delegato della Rai. Questo mi sembra che sia trascendere il confronto di critica legittima”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, a margine di un’iniziativa sull’ex Ilva di Taranto commentando le polemiche per il comunicato della Rai dopo le esternazioni di alcuni artisti al Festival di Sanremo e l’attacco dell’ambasciatore israeliano.

“Sicuramente quel comunicato letto in diretta non andava bene – ha aggiunto l’ex presidente del consiglio – nella misura in cui sposava unilateralmente solo le ragioni di Israele, ma va anche detto che noi non possiamo accettare questa azione militare cosi’ cruenta nei confronti di civili palestinesi inermi”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube