Rai Gulp e Rai YoYo: tornano i Gormiti, in onda dal 1° ottobre

4236

ROMA – Tornano i Gormiti. Personaggi tra i più amati dai bambini italiani, nati nel 2005 come giocattoli, tornano in una nuova serie animata realizzata in 3D CGI. Appuntamento da lunedì 1° ottobre, tutti i giorni, alle ore 17.30 su Rai Gulp e alle ore 20.45 (tranne il sabato) su Rai YoYo.

Quattro ragazzi appartenenti alle tribù che popolano il regno di Gorm partono alla ricerca della leggendaria Torre dei Gormiti e si ritrovano a vivere l’avventura più epica ed entusiasmante della loro vita: il ritorno dei Gormiti. I quattro giovani diventano “Heralds”, messaggeri incaricati di evocare i potenti guerrieri per salvare il loro mondo dall’invasione dei crudeli Darkans. Guidati da Ao-ki, una magica ragazza coi poteri della Luce, i giovani eroi del Fuoco, del Ghiaccio, del Vento e della Roccia devono superare le proprie differenze e fare gioco di squadra per salvare Gorm.

La prima stagione della serie, prodotta da Planeta Junior, Giochi Preziosi, Rai Ragazzi e Kotoc, si compone di 52 episodi. La sigla della serie, dal titolo “Gormiti The Legend Is Back”, è cantata da Giorgio Vanni. Inoltre le prime cinque puntate sono già disponibili in anteprima su RaiPlay e sull’APP RaiPlay YoYo.