Rai YoYo, da lunedì 4 luglio arriva ‘Bob Aggiustatutto’

851

Bob AggiustatuttoROMA – Da lunedì 4 luglio, tutti i giorni, alle ore 15.40 arriva su Rai YoYo (canale della direzione Rai Ragazzi) la nuova edizione in computer grafica di “Bob Aggiustatutto”.

La serie ripropone il famoso personaggio di Bob, nato in plastilina e stop motion (i cui episodi erano andati in onda con grande successo su Rai 3 e poi su Rai Gulp e Rai YoYo) ora rinnovato in una produzione tutta in CGI.

L’eroe è sempre l’energico, paziente e positivo Bob, costruttore e aggiustatutto, affiancato dalla instancabile Wendy e dalla sua squadra di simpatiche macchine da costruzione, Scoop, Muck e la gru Lofty sempre in primo piano, insieme a betoniere, montacarichi e ogni attrezzo necessario a costruire o aggiustare ogni cosa in città e dintorni. Bob e Wendy riescono con impegno e ingegnosità a risolvere ogni situazione e ad aggiustare sempre tutto con l’aiuto della giovane squadra vivace e operosa.

Ogni avventura è ispirata ai valori universali dell’amicizia, della solidarietà, della collaborazione e del rispetto per l’ambiente. Insieme a Bob, Wendy e ai loro intraprendenti aiutanti i bambini vedranno come il lavoro di squadra e il divertimento possano andare a braccetto anche nell’impresa più impegnativa.