Referendum Giustizia, confronto Renzi-Albamonte a “Quarta Repubblica”

37

quarta repubblica nicola porro

Nella puntata del 6 giugno in onda su Retequattro ci sarà anche un’intervista a Salvini e aggiornamenti sulla situazione nel Donbass

Un confronto sui referendum sulla giustizia con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi e con l’ex presidente dell’Anm e segretario di Area Eugenio Albamonte e un’intervista con il leader della Lega Matteo Salvini saranno al centro del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talkshow di Nicola Porro in onda domani, lunedì 6 giugno, in prima serata su Retequattro.

Servizi, aggiornamenti in diretta e analisi saranno dedicati alla situazione in Donbass, alle trattative per un cessate il fuoco e al blocco delle esportazioni del grano ucraino con il rischio di arrivi in massa sulle coste italiane di migranti a causa della crisi alimentare.

Il faccia a faccia della settimana sarà con lo storico ed editorialista del “Corriere della Sera” Ernesto Galli della Loggia.

Tra gli ospiti di Nicola Porro: Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Marco Lillo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli. Come sempre, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.