Renato Zero presenta il suo ultimo album, ospite a Domenica In

486

domenica in

Nella dodicesima puntata del 29 novembre sarà presente anche Alessandra Mussolini, il Ministro Bonafede e ampio spazio all’attualità

La dodicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 29 novembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato ad un ospite d’eccezione Renato Zero, che interverrà in studio per presentare il suo ultimo albumZeroSettanta – Volume 1’ che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Zero si esibirà in studio tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle ed importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15^ edizione di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci.

Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica vedrà ospite il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che interverrà in studio per presentare il suo libro pubblicato online ‘Si, andrà tutto bene’; in studio anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, quest’ultima recentemente colpita da ‘Covid-19’. A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede; Enzo Gragnaniello si esibirà con il brano ‘Donna’ scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicata a tutte le donne.

La regia è di Flavia Unfer.