Politica

Riaprono le palestre, Zingaretti: “Un altro bel segnale verso il futuro”

ROMA – “Oggi riaprono le palestre dopo mesi di chiusura per le restrizioni dovute al Covid. Un altro bel segnale verso il futuro”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ex segretario del Pd, che stamattina ha incontrato le ragazze e i ragazzi della ‘palestra della legalità’ a Ostia, “che è una bella storia di Roma. Alcuni anni fa la Regione Lazio, insieme all’Asp Asilo Savoia, prese in gestione questo spazio che era un autosalone in mano alla criminalità. Grazie a questi ragazzi straordinari oggi è una delle palestre popolari più grandi della Capitale”.

Poi Zingaretti ha aggiunto: “Ora sosteniamo il mondo dello sport, colpito dalla crisi delle chiusure. Gli allenatori, i trainer e le società, così come tutto il mondo del fitness vanno aiutati e noi abbiamo stanziato 10 milioni di euro per sostenere le palestre e i lavoratori dello sport. Insieme usciamo dall’incubo e iniziamo una nuova fase”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube