Ricci & Capricci, record d’ascolti per la seconda serata su La5

500

ricci & capricciAscolti record nella seconda serata del martedì di La5, grazie a “Ricci & Capricci”, la nuova situation comedy prodotta dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo. La serie, che vede protagonisti Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida ed Emy Bergamo,e che sta andando in onda subito dopo la replica di Temptation Island, sulla rete diretta da Marco Costa, sta conquistando sempre più telespettatori, superando costantemente il 3% di share.

Dati Auditel che premiano la qualità e la bravura sia del cast artistico che tecnico. Ricordiamo che il progetto è composto da 10 puntate, ognuna della durata di circa sei minuti. Le dieci puntate, oltre alla seconda serata del martedì, vengono proposte anche la domenica, in replica, alle ore 16:40; su Mediaset Extra all’1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.

La sit-com ruota attorno a “Ricci & Capricci”, un moderno salone da parrucchiere, un luogo di ritrovo oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate, si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia. Come ogni personaggio che si rispetti nasconde lati solari ed altri più oscuri.

Tra le guest-star che hanno partecipato con entusiasmo al progetto: Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Justine Mattera, Valeria Altobelli, Marco Milano, Salvatore Misticone, Vania della Bidia, Leonardo Bocci, Monica Bertini e Maria Del Monte. Buone notizie per i sempre più numerosi fans dei protagonisti di “Ricci & Capricci”, visto che tutti e quattro hanno appena terminato in Trentino le riprese di “Din Don 2”, sequel del film di grande successo della Sunshine Production, trasmesso a Natale su Italia1 e che vedeva già nel cast Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, a cui si è aggiunta Crisula Stafida.