Ricetta della Crema Brunelli, Paolo Brunelli a Striscia la Notizia

486

Il maestro gelatiere Paolo Brunelli protagonista questa sera su Canale 5 nella rubrica “Capolavori italiani in cucina” di Paolo Marchi

crema brunelliQuesta sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori italiani in cucina”.

Marchi (fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose) incontra il pluripremiato maestro gelatiere marchigiano Paolo Brunelli, che nel suo palmares vanta un riconoscimento per il miglior gelato al cioccolato d’Italia e per due anni consecutivi il premio di miglior gelateria italiana. Brunelli da anni si impegna per realizzare un prodotto di qualità in grado di superare i confini stagionali.

Nella puntata in onda questa sera Paolo Brunelli racconta i segreti di uno dei suoi prodotti più famosi: la Crema Brunelli, vincitrice del Premio Gourmet 2011. Si tratta di una classica crema pasticcera dove sono uniti sapori del Piemonte, Madagascar, Guatemala e Venezuela con aromi, nocciole caramellate e cioccolato.

La ricetta della Crema Brunelli, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, è consultabile sul sito di Striscia la notizia (www.striscialanotizia.mediaset.it).