Ricettario ufficiale del Central Perk con testi di Kara Mickelson

111

Presenti al suo interno oltre 50 ricette ispirate al Central Perk, il locale più imitato e invidiato della storia della TV

friends central perk coverSin dal primo episodio andato in onda nel 1994, il mito attorno a Friends non si è mai esaurito, continuando negli anni a rimanere nel cuore dei fan, come l’acclamata speciale reunion del 2021 ha dimostrato: la voglia di novità sui 6 amici di New York è sempre accesa! Per questo, Panini Comics presenta Friends: Il ricettario ufficiale del Central Perk, il nuovo ricettario dedicato alla sit-com che ha infranto ogni record, disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it dal 17 febbraio.

Questo volume da collezione raccoglie oltre 50 deliziose ricette corredate da bellissime immagini ispirate ai piatti che hanno scandito le giornate di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey seduti sul divano e sulle poltrone del locale più celebre della tv, il Central Perk.

L’iconico locale sede di tante puntate sarà dunque il vero fulcro di ogni proposta culinaria, dalle colazioni alle bevande, passando per i pranzi del Perk e i dolci. Come i biscotti “coniglietto glassato” di Rachel o le crostatine di frutta ed eggnog di Phoebe, senza dimenticare i pretzel “dì cheese” di Ross e l’energetico immunitario “non sto male!” di Monica. Ad arricchire il tutto, foto e citazioni della serie per replicare i piatti visti in televisione e ricordare le scene più divertenti entrate nella memoria di ogni amante della serie.

SCHEDA RICETTARIO

  • Uscita: 17 febbraio 2022
  • Prezzo: 25 euro
  • Pagine: 144
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: 20.5X25.5 cm
  • Interni: Colori
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online