Ricola a Palazzo della Cultura di Catania per Henri de Toulouse-Lautrec

194

Ricola a Palazzo della Cultura di Catania per Henri de Toulouse-LautrecRicola torna a Palazzo della Cultura di Catania per celebrare Henri de Toulouse-Lautrec omaggio alle attività dell’aristocratico artista che, attraverso le sue opere, ha saputo raccontare nel dettaglio l’atteggiamento dei personaggi della vie bohémienne alla fine dell’800

Dal 7 febbraio al 3 giugno sarà possibile assistere presso Palazzo della Cultura di Catania a una mostra dedicata alle opere artistiche del francese Henri de Toulouse-Lautrec. Attraverso 150 opere, si riscostruisce tramite 11 sezioni tematiche uno spaccato della Parigi bohémienne, riportando i visitatori indietro, al tempo della Belle Époque. Con pezzi provenienti dall’Herakleidon Museum di Atene, tra cui manifesti pubblicitari, litografie, disegni, illustrazioni, acquerelli, insieme a video, fotografie e arredi dell’epoca

La visita alla mostra sarà deliziata dalla partecipazione di Ricola, che offrirà a tutto il pubblico le sue caramelle buone di Natura. Ricola, inoltre, darà il benvenuto a tutti i visitatori con un messaggio che sarà contenuto all’interno di tutte le audio guide della mostra. L’approccio di Ricola è volto a incentivare la cultura promuovendo eventi d’arte di grande rilevanza che richiamano vasto pubblico di appassionati e curiosi.

Ricola da diversi anni sostiene le mostre in collaborazione con Arthemisia, promuovendo spazi ed eventi di cultura di qualità. Ed offre a tutti gli spettatori la possibilità di assaggiare i suoi prodotti alle 13 erbe benefiche.

A Palazzo della Cultura di Catania sarà disponibile la nuova Herb-Caramel. La ricetta di questo nuovo prodotto Ricola unisce alle 13 erbe la golosità del caramel con un pizzico di sale delle Alpi. Ricola Herb-Caramel è naturalmente dolcificata grazie alla Stevia. Non contiene lattosio né glutine e ha una profumazione simile a quella del bergamotto grazie all’estratto della Melissa d’Oro, preziosa pianta svizzera. Le caramelle svizzere saranno presenti per tutta la durata della mostra per compiacere il palato di tutti i visitatori.