I rimborsi per i biglietti acquistati sono da richiedere entro il 31 maggio secondo le seguenti modalità.
TicketOne: se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale entro e non oltre il 31 maggio. Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
Mailticket: chi ha acquistato online su Mailticket riceve il rimborso del biglietto direttamente sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube