Riprogrammato il concerto di Gianluca Grignani “La Fabbrica di Plastica and Only the Best”

144

MILANO – Barley Arts comunica la riprogrammazione del concerto di Gianluca Grignani “La Fabbrica di Plastica and Only the Best”, previsto per sabato 29 gennaio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e ora rinviato al 15 ottobre 2022 presso la stessa venue.

La decisione è stata presa alla luce delle limitazioni in vigore rispetto alla capienza massima consentita nei palazzetti – il 60% – che di fatto impedisce lo svolgimento del concerto così come è stato pensato: una festa collettiva per celebrare il venticinquennale de “La Fabbrica di Plastica”, che sarebbe fortemente limitata dalle attuali disposizioni sulla musica dal vivo.

A questo si aggiunge il clima di incertezza rispetto alla proroga dello stato d’emergenza e di tutte le normative ad esso correlate, che non consente di lavorare adeguatamente all’organizzazione del concerto nel dubbio che questo potrà svolgersi o meno anche in caso di un eventuale cambio di colore dell’area di Milano.

I biglietti già emessi per il concerto di gennaio saranno validi per l’accesso alla data riprogrammata. Vendite aperte su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. Radio Subasio è la radio ufficiale del concerto.