Rivelo, ultima puntata con Costantino Vitaglano e Jessica Mazzoli

457
Costantino
Foto: Federico Guberti – RIVELO In foto: Lorella Boccia e Costantino Vitagliano

Il programma, condotto da Lorella Boccia, andrà in onda venerdì 21 dicembre alle ore 23:45 su Real Time (canale 31)

Venerdì 21 dicembre alle ore 23:45 in onda su Real Time il programma d’interviste Rivelo, conduce Lorella Boccia. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “RIVELO” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel sesto e ultimo appuntamento Costantino Vitagliano: “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘sono il nuovo Costantino’…” e aggiunge “Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

Jessica Mazzoli
Foto: Federico Guberti – RIVELO In foto: Jessica Mazzoli e Lorella Boccia

A seguire, Jessica Mazzoli rivela: “Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Io non ho bisogno di Morgan è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia…”.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “AMICI CASTING” e la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.