Roberto Vecchioni e Laura Morante tra gli ospiti di Domenica In

29

domenica in logo blu

Nella 26esima puntata in programma il 10 marzo spazio musicale dedicato alle più belle canzoni della musica italian

ROMA – Domenica 10 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 26^ puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con uno spazio dedicato alle più belle canzoni della nostra storia che avrà come protagonisti alcuni cantanti con i loro successi: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, I Jalisse, mentre in veste di opinionista ed esperto musicale ci sarà Pino Strabioli. Roberto Vecchioni interverrà per presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Tra il silenzio e il tuono’, per poi esibirsi con il brano “Chiamami ancora amore”, con il quale vinse Sanremo nel 2011.

L’attrice Laura Morante, interverrà per presentare il film per la tv ‘Folle d’ amore’, sulla vita e le opere della poetessa Alda Merini, per la regia di Roberto Faenza, in onda su Rai1 giovedì 14 marzo. Alberto Matano, sarà in collegamento per dare qualche anticipazione sullo speciale ‘La Notte degli Oscar 2024’, che andrà in onda in diretta su Rai1 domenica 10 marzo, a partire dalle ore 23.30 circa. Ancora musica con il cantautore Mannini, che canterà il brano “Spettacolare”, presentato a Sanremo 2024. In studio, anche la cantante e conduttrice televisiva albanese Alketa Vejsiu, nota al pubblico televisivo di Rai1 per essere stata co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020, al fianco di Amadeus.