Roby Facchinetti e Katia Ricciarelli protagonisti a Domenica In

78

Nella puntata del 1° maggio in onda su Rai 1 Aiello presenta il suo nuovo singolo “Paradiso”, ospite anche Panatta con Bertolucci

Mara VenierROMA – In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 1 maggio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentatreesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Roby Facchinetti storico tastierista dei Pooh interverrà per festeggiare il suo compleanno con Mara Venier e per lui tante sorprese in studio e in collegamento, ma anche tanta musica ricordando i grandi successi dei Pooh, accompagnato dalla band di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Teo Teocoli si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi nell’imitazione del grande Ray Charles con “Georgia on my mind”. Peppino Di Capri al pianoforte si esibirà in un medley degli anni ’60 con i brani “Let’s twist again”, “Speedy Gonzales” e “St. Tropez Twist” oltre a riproporre una delle sue canzoni più amate “Champagne”.

La soprano Katia Ricciarelli ripercorrerà con Mara Venier alcuni momenti della sua carriera e della sua vita privata. Gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, vincitori della storica Coppa Davis in Cile nel ’76, saranno in studio per presentare il film ‘Una Squadra’ per la regia di Domenico Procacci al cinema dal 2 al 4 maggio. La virologa Ilaria Capua presenterà il nuovo libro “Il coraggio di non avere paura” edito da Solferino nel quale parla dell’importanza e la necessità di un nuovo approccio alla pandemia. Spazio alla musica con Aiello che si esibirà con il suo nuovo singolo “Paradiso” mentre Nello Buongiorno che festeggia anche lui il compleanno il 1 maggio, canterà la celebre e amata canzone “Tu non mi lasciare mai”.