Rocco Hunt: si aggiungono nuove date al “Wake Up Tour”

387

Rocco HuntMILANO – Dopo il successo ottenuto sul palco del 66° Festival di Sanremo con “Wake Up”, Rocco Hunt dà il via al “Wake up tour”, la tournée che toccherà l’Italia da nord a sud.

Oltre alle prime date già annunciate – 22 Aprile Roma, Earth Day; 30 aprile Milano, Magazzini Generali; 6 maggio Napoli, Casa della Musica – si aggiungono ora nuovi appuntamenti: 7 maggio Vasanello (VT), Piazza della Repubblica; 14 maggio Cagliari, Festival d’Europa; 1 luglio Grugliasco (TO), Gru village; 9 luglio Asti, Asti Musica; 10 luglio Grosseto, Maremma Summer Festival; 15 luglio Barletta (BT), Fossato del castello; 12 agosto Belvedere Marittimo (CS), campo sportivo e 20 agosto Cittanova (RC) Estate Cittanovese.

Un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone e già disco d’oro. Mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.