Roma, il cast del film ‘Corro da te’ incontra il pubblico di The Space Cinema Moderno

171

ROMA – In contemporanea con l’uscita nelle sale italiane il cast di ‘Corro da te’, l’ultimo film di Riccardo Milani, sarà presente per un saluto al pubblico di The Space Cinema Moderno di Roma giovedì 17 marzo. In sala ci saranno i due protagonisti: Pierfrancesco Favino (Gianni) e Miriam Leone (Chiara).

Il film racconta la storia di Gianni, cinquantenne di successo, single e seduttore seriale, a capo di un importante brand di scarpe da running. Un uomo ambizioso e disposto a tutto pur di conquistare e ammaliare le giovani donne di turno, anche fingersi disabile su una sedia a rotelle. Ma l’incontro con Chiara, una ragazza paraplegica solare e sportiva, farà crollare tutte le sue convinzioni sulla disabilità e farà nascere tra i due un’inaspettata storia d’amore.

L’appuntamento in sala è per giovedì 17 marzo, quando i due protagonisti principali incontreranno gli spettatori presenti prima dello spettacolo delle 20:30. È già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’appuntamento e per assistere alla visione del film in anteprima al link: https://www.thespacecinema.it/film/corro-da-te.