A Roma torna in scena “Voci”: appuntamento il 5 e 6 marzo al Teatro Marconi

138

ROMA – Torna in scena “Voci”, lo spettacolo adattato e diretto da Emiliano De Martino e liberamente tratto da Le Voci di dentro di Eduardo De Filippo. Appuntamento il 5 e 6 marzo al Teatro Marconi di Roma.

Dopo il successo dello scorso anno, quando lo spettacolo aprì la terza edizione del Festival Teatramm’ di Roma, torna di nuovo in scena quest’opera viscerale e travolgente con un cast multi-dialettale e una regia, firmata da De Martino, che vi coinvolgerà senza darvi un momento di respiro. Sarà una cavalcata vorticosa tra anime in subbuglio e storie parallele che si intrecciano e si scompongono con un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle poltrone e vi lascerà in sospeso fino all’ultima scena.

‘Voci’ è una commedia amara, dalle tinte black e brillanti insieme, fortemente influenzata dall’apporto degli interpreti, dei loro pensieri e dei loro mondi che portano all’interno dello spettacolo stesso. Si alternano momenti luminosi e surreali ad attimi di riflessioni veraci e dirette. Guida tutto una sapiente regia quasi cinematografica che gioca con i quadri alternati delle scene, con le luci e le ottime scelte musicali che si alternano a momenti di musica live. L’intreccio dialettale dei vari personaggi colora in modo concreto le loro anime e i loro caratteri, portandoli molto vicini al pubblico in un gioco delle parti davvero avvincente.

Attori: Beatrice Arnesano, Mattia Arnesano, Alfonso Brescia, Lucrezia Calzoni, Angelica Colaneri, Adina De Santis, Rossella De Rubertis, Cosimo Famigliolo, Massimiliano Monticciolo, Khrystyna Novak, Roberta Pinto, Nico Alex Scagliola, Giovanni Scalingi, Patrizia Tamagnini, Angelica Troiani, Anna Maria Tursi. E con la partecipazione straordinaria di Gianluca Lombardi. Per le prenotazioni chiamare il 333.7491357 o scrivere a edmproduzioneedistribuzione@gmail.com.