Romina Power, Antonella Clerici tra gli ospiti di Domenica In del 18 ottobre

256

In onda su Rai1 domani la sesta puntata dove sarà presente anche Yara Carrisi con Thea Crudi, attualità con l’emergenza Covid-19

Mara Venier

ROMA – La sesta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 18 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’ si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi. Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità. Romina Power, farà una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70° compleanno.

In occasione dello spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’aumento dei contagi da Covid19 in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini ‘Ti conosco mascherina’.

Il talk dedicato alla quinta puntata di ‘Ballando con le stelle’, vedrà in studio gli opinionisti: Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez; mentre in collegamento ci saranno Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini. La regia è di Flavia Unfer.