Rosa canina selvatica, tre idee da Neal’s Yard Remedies

102

glow faccial oil

Tonico, illuminante occhi e olio viso Wild Rose: il brand di skincare biologica di Covent Garden si ispira al successo del Beauty Balm per completare la routine di bellezza alla rosa canina selvatica

Dal roseto di Neal’s Yard Remedies nascono tre nuove formule biologiche certificate. Tre novità uniche che si aggiungono a una delle linee più amate del brand britannico di skincare: il Tonico Wild Rose, sapientemente formulato con una fonte naturale di alfa-idrossiacidi, l’Illuminante Occhi, con acido ialuronico per lenire e rimpolpare istantaneamente la zona fragile del contorno occhi e l’Olio Viso Wild Rose, con estratti naturali di foglie d’ulivo.

Conosciuta per l’efficacia dei suoi ingredienti naturali, l’inconfondibile packaging blu e il celebre Beauty Balm, Wild Rose è la camera delle meraviglie racchiusa in un vaso. Tutti i prodotti della collezione sono formulati con l’utilizzo di olio di semi di rosa canina selvatica, spremuti a freddo per ottenere un elisir ricco di vitamina A e vitamina E, e ingredienti naturali ad alte prestazioni per nutrire e uniformare il tono e la struttura della pelle.

TONICO WILD ROSE

Il tonico Wild Rose AHA con alfa-idrossiacidi è formulato con materie prime note per le loro proprietà rigeneranti ed esfolianti, per rinnovare e perfezionare la carnagione del viso. Delicato ed efficace anche per le pelli sensibili, questo trattamento quotidiano con olio di semi di rosa canina selvatica biologico rivela istantaneamente una pelle più luminosa ed omogenea. Con estratto di lime per un’esfoliazione delicata, aloe vera e glicerina organica per l’idratazione, il tonico riduce l’aspetto dei pori lasciando la pelle morbida, liscia ed uniforme.

WILD ROSE EYE BRIGHTENER

L’illuminante occhi Wild Rose ravviva e leviga il contorno occhi grazie alla sua capacità di leggero e rapido assorbimento. Grazie alla preziosa combinazione di acido ialuronico e pigmenti minerali, questa formula riflette la luce per migliorare visibilmente i segni indesiderati. Con caffeina di tè verde energizzante e rivitalizzante, gli occhi appaiono meno gonfi donando allo sguardo una luminosità rinnovata.

WILD ROSE GLOW FACIAL OIL

L’olio per il viso Wild Rose, con la sua formulazione a basa di olio secco con olio di semi di rosa canina selvatico biologico, penetra facilmente ripristinando e rinnovando la pelle, nutrendola in profondità. Grazie agli oli leggeri e agli acidi grassi di origine vegetale, la formula è un sorso di idratazione e luminosità per il nostro viso.
Press Kit

Utilizzata fin dall’antichità, la rosa è una potente alleata di bellezza sul fronte di skincare e bodycare. Neal’s Yard Remedies in questo non ha rivali. Il fiore del brand viene colto alla fine di un lungo viaggio per cercare la fonte più sostenibile di questa materia prima unica in natura, in grado di regalare coccole preziose ad ogni applicazione.

About Neal’s Yard Remedies

Dal 1976 a Londra, nel cuore di Covent Garden, ad oggi presenti in tutto il mondo con prodotti per la cura della pelle, dei capelli e in generale per la salute ed il benessere della persona. Neal’s Yard Remedies persegue tre fondamentali obiettivi: *sicurezza, nessun elemento come parabeni, oli minerali o conservanti nocivi; *efficacia: potenti piante e oli essenziali sostenuti dalla ricerca delle autorevoli università di Kingston, Newcastle & Westminster; *ambiente: ingredienti procurati da risorse sostenibili, packaging riciclato e riciclabile. In Italia, grazie alla distribuzione di Olfattorio Bar à Parfums, i prodotti Neal’s Yard Remedies sono elementi indispensabili per la cura quotidiana della persona, di origine naturale e biologica garantita da certificazioni internazionali. Nel 2014 è stato il primo marchio health and beauty a ricevere 100/100 per etica da The Ethical Company Organisation.