Rosario da Roma: dove seguire in diretta la preghiera dell’11 novembre

497

rosario roma 11 novembre 2020

Mercoledì 11 novembre appuntamento con “Prega con noi” dalla Chiesa di Santa Giacinta – Cittadella della Carità, in Roma in diretta su Tv2000, IBlu Radio e Facebook

ROMA – ‘Prega con noi’ Tv2000 e InBlu Radio invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi, mercoledì 11 novembre, alle 21, per recitare insieme il Rosario che verrà trasmesso da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), InBlu Radio, e su Facebook. La preghiera sarà trasmessa dalla Chiesa di Santa Giacinta – Cittadella della Carità, in Roma, con mons. Carlo Maria Redaelli, Arcivescovo di Gorizia e Presidente della Commissione Episcopale per il servizio della carità e la salute.

 É stato organizzato dalle emittenti della Conferenza episcopale Italiana in collaborazione con la Caritas Italiana, in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri, che ricorre domenica 15 novembre. Le emittenti Cei, inoltre, trasmetteranno in diretta dalla Basilica Vaticana la Santa Messa presieduta da Papa Francesco, domenica 15 novembre alle ore 10.