RTL 102.5 media partner della Fisi, Sofia Goggia: “Spero di veicolare i valori sportivi durante la stagione”

67

MILANO – RTL 102.5 sarà protagonista degli sport invernali con due grandi partnership: quella con la Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali, e la campionessa di sci alpino Sofia Goggia, a testimoniare la grande passione di RTL 102.5 per gli sport invernali che dura da oltre trent’anni.

Nel corso di tutta la stagione i più affermati esperti di ciascuna disciplina sportiva saranno ai microfoni di RTL 102.5 per raccontarne tutti i segreti e le peculiarità: ci sarà una rubrica fissa ogni domenica in Non Stop News in cui gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno conoscere lo svolgimento, il calendario e tutte le curiosità di ciascuna disciplina.

Il palinsesto di RTL 102.5 sarà inoltre arricchito dalle pillole Fisi News: un appuntamento settimanale, a cura della Federazione Italiana Sport Invernali, per essere sempre aggiornati sulle gare già disputate, sui risultati e sulle competizioni del weekend successivo. Infine, durante le giornate di gara di sci alpino, ci saranno collegamenti con i nostri inviati direttamente dalle piste per vivere insieme tutte le emozioni delle competizioni.

Per tutta la stagione invernale, Sofia Goggia sarà la testimonial di RTL 102.5: grazie alla tecnologia digitale la campionessa potrà collegarsi con RTL 102.5 in qualsiasi momento per raccontare, oltre ai dettagli tecnici, tutte le emozioni e le speranze che la accompagneranno nella prossima stagione. L’appuntamento in onda su RTL 102.5 con Sofia Goggia sarà tutti i sabati, in vista delle gare future e delle competizioni che coinvolgeranno anche i suoi compagni di squadra.

Intervenuta ai microfoni di RTL 102.5 oggi, Sofia Goggia ha dichiarato: “È un orgoglio essere vostra testimonial, credo molto in questa partnership, spero di veicolare i valori sportivi durante la stagione, almeno fino a Pechino 2022”

La presenza della campionessa non si limiterà solo ai commenti sullo sci alpino ma sono previsti collegamenti in diretta durante i quali Sofia Goggia parlerà di musica, viaggi, gusti e preferenze per far conoscere a tutti gli ascoltatoti un’inedita campionessa olimpica.

RTL 102.5 avrà il proprio marchio sulle divise degli atleti di tutte le 15 discipline invernali, accompagnandoli così in tute le loro competizioni e vivendo con loro la gara da protagonisti.